11 mag 2010

Il benessere...nella coppia

Ciao a tutti!!
Oggi è toccato a me! Nell'ambito della grande iniziativa del MIP, oggi ho tenuto un incontro presso la libreria Edison a Pescara sul tema "il benessere....nella coppia". Che dire? Chi mi conosce e conosce la mia famosissima fortuna non si meraviglierà nel sapere che dopo aver lavorato molto sulle slides di presentazione il pc non mi ha aiutato.... Avevo organizzato anche un fantastico fotoromanzo sulla coppia ( con l'aiuto dei miei amici)....tutto in fumo! Un mio amico è stato tutto il tempo dell'incontro a litigare con il pc e solo alla fine siamo riusciti ad arragiare qualche slides...
Ho dovuto tenere tutto l'incontro senza l'aiuto tecnologico.... ma devo dire che sono rimasto molto soddisfatto...sia per come è andata senza power point sia perchè ci sono state perosne che sono intervenute e hanno animato il dibattito.....
Speriamo che la prossima vota vada meglio.....speriamo!!!!

Nessun commento: