9 feb 2013

IL DADO E' TRATTO

Come ormai voi tutti sapete, lo scorso 1° Febbraio alle ore 18.00 si sono concluse le votazioni per l'elezione del Consiglio di Indirizzo Generale ed il Consiglio di Amministrazione Enpap per gli anni 2013-2017.
Alla conclusione delle votazioni il quorum necessario per la validità della prima convocazione è stato raggiunto...

  • 4108 voti sono stati espressi attraverso i seggi elettorali territoriali;
  • 2167 voti presso i Notai;
  • 2833 voti tramite corrispondenza.
Ora si attendono i risultati...
Sinceramente pensavo che un maggior numero di colleghi esponesse le proprie opinioni tramite voto per corrispondenza! 
La cosa che maggiormente mi rattrista è la disaffezione nei confronti del nostro Ente, ho contattato diversi colleghi per invitare a votare e li ho richiamati post-votazione....molti mi hanno risposto che non sono andati a votare perchè "tanto con cambia niente".
Questa affermazione mi dispiace ma mi innervosisce allo stesso tempo...
COME SI PUO' PRETENDERE DI CAMBIARE LE COSE SE NON SIAMO NOI STESSI L'INIZIO DEL CAMBIAMENTO?

Ora attendo l'esito delle votazioni

Nessun commento: